2020 ANNEE DES CITOYENNES ET DES CITOYENS - NATURE & ANIMAUX ----------------------------------------------------------------- PLACES AUX CITOYENS Association Loi 1901 enregistrée à Paris 75001 DEBOUT LE PEUPLE ! La Paix, la Liberté et la Dignité avec humanité, n'ont pas besoin d'institution ni de Constitution ; seulement les interdictions de la faim et du froid doivent être permises ! __________________________________________________ Les Politiciens ne sont rien sans les votes des Citoyens. Le Citoyen Propose, le Peuple Décide !
            2020 ANNEE DES CITOYENNES ET DES CITOYENS  - NATURE  & ANIMAUX-----------------------------------------------------------------                              PLACES AUX CITOYENS Association Loi 1901 enregistrée à Paris 75001                                 DEBOUT LE PEUPLE !                    La Paix, la Liberté et la Dignité avec humanité,             n'ont pas besoin d'institution ni de Constitution ;seulement les interdictions de la faim et du froid doivent être permises !__________________________________________________Les Politiciens ne sont rien sans les votes des Citoyens.Le Citoyen Propose, le Peuple Décide !  

OUR LIFE IS NOT A COMMODITY

 

Beyond all the morals and all the human values ​​retained for negligible values,
to value oneself, to consider oneself important, to oppress and make even weaker the strong who do not accept this system, the Anglo-Saxons and all the peoples who imitate them, remind the world that "the time is money" ; the more we have in a minimum of time, the more we are rich and the more we are considered, and no matter how it is obtained and used, they hide how much they have borrowed and how much are their debts, to appear.

They have no value above this "time is money" where everything is good for money: massacres of natives, wars in countries for natural resources, forced emigratio/immigration misfortunes of all kinds for the peoples. Almost as many wars around the world as there are years of America's USA existence, with arrongance to convince, firmness of other times not glorious for humanity, false pretenses, false democracy and false freedom to enslave the peoples, false money, false economy,  characterize them; the lives of humans count for nothing!

They do not have a culture other than money!

And if the money was the time; the time of a life, of well-being, of shared happiness and the prosperity of this life transmitted to the other generations?

Is it too much to ask for a little thought?

 

The artificial and the virtual are not realities of life that we breathe, that we appreciate even when it is possible to enjoy a good life, a normal life for each.

Never forget that life is not eternal and that all peoples including yours would gain by adding life to years and not money for illusory immortality.

 

LA NOSTA VITA NON E' MERCE.

Al di là di tutti i valori morali e tutti i valori umani mantenuti per valori trascurabili,
valutare se stessi, considerarsi importanti, opprimere e rendere ancora più deboli i forti che non accettano questo sistema, gli anglosassoni e tutti i popoli che li imitano, ricordano al mondo che "il tempo è denaro"; più ne abbiamo in un minimo di tempo, più siamo ricchi e più siamo considerati, e non importa come siano ottenuti e usati, si nascondono quanto hanno preso in prestito e quanto sono i loro debiti, per apparire.

Non hanno valore al di sopra di questo "tempo è denaro" dove tutto fa bene ai soldi: massacri di indigeni, guerre in paesi per risorse naturali,emigrazione/ immigrazione forzata, disgrazie di ogni tipo per i popoli.

 

Quasi tante guerre in tutto il mondo per quanti anni c’è l’esistenza degli Stati Uniti d’ America, con arroganza per convincere, fermezza di altre volte non gloriose per l'umanità, false pretese, falsa democrazia e falsa libertà per asservire i popoli le caratterizza ; le vite degli umani non contano nulla!

Non hanno una cultura diversa di quella dei soldi!

E se il denaro fosse il tempo; il tempo di una vita, di benessere, di felicità condivisa e prosperità di questa vita trasmessa alle altre generazioni?

È troppo chiedere un pensierino?
L'artificiale e il virtuale non sono la realtà della vita che si respira, che si goda anche se apporta qualque sofferenze sopportabili per godare di più la vita bella, la vita normale al gusto di ciascuno.

Non dimenticare mai che la vita non è eterna e che tutte le persone, compresa la tua, guadagnerebbero aggiungendo vita per anni e non denaro per l'immortalità illusoria.

 

<< Nouvelle zone de texte >>

IN PIEDI POPOLO !

La democrazia - la Libertà e la Dignità,

nessuno deve rubarle al Cittadino !

     Quando la Disobbedienza

del cittadino diventa DOVERE!

Disobbedendo:
- A i politici, falsi rappresentanti dei cittadini : con le loro false promesse e tutti i poteri e privilegi  che da impiegati divenne padroni del popolo, onorabili mafiosi costituzionalmente irresponsabili delle loro azioni.
- Alle convenzioni, Costituzioni, dichiarazioni, ecc .: Perchè mai rispettati dai politici autori e praticanti del cinismo.
- Alla scuola del pensiero unico: per rimuovere l'iniziativa personale.
- Alla patria : la guerra " è il massacro di persone che non si conoscono al beneficio di  altre persone che si conoscono, ma non si massacrano" I politici poi commemorano il massacro sul conto del dovere di memoria.
- Alle istituzioni: posti speciali per i politici bocciati alle elezioni.
- Alle società: che considerano i dipendenti come una risorsa
- Alle leggi senza la consapevolezza dei cittadini: disuguali e incomprensibili
- Alla finanza e alle banche: la creazione falsa economia e denaro falso, le guerre, la miseria, la schiavitù e la dislocazione della società.
- Al contributo pubblico senza contra parte: contro la cattiva gestione, mutui senza il consento del cittadino, la negligenza, il furto dei cittadini, il furto del voto cittadini dalle tasse.
- Al nucleare, laboratori, affittacamere mercanti di sonno: che deturpano il paesaggio, esaurire il suolo, creando cibo cattivo e la malattia, senza  dimora fissa, la povertà e l'avidità.
- Alla Repubblica dei despoti : che concede tutti i privilegi ai suoi servi, impiegando le forze pubblica armata al loro servizio contro il popolo che esprime la sua insoddisfazione.
- Alla  democrazia di spazzatura: al profitto dei politici ladri della voce del popolo con il sistema elettorale viziato in favore  degli  amici e ladri.
- All'ugualianza senza potere: per chi è più uguale degli altri
- Alla legalità senza legittimità: le elezioni difettose in cui il cittadino è soltanto elettore.
- Alla libertà di schiavi dal denaro: i politici previdenziali e avidi capitalisti, mafia onorevole, sfruttando senza vergogna il cittadino e rimuovendo le proprietà, risparmi, conquiste sociali,  frutti del diritto del lavoro, che permette solo di lavorare per un salario miserabile.
- Alla fraternità: casta e di oligarchie contro i cittadini  sempre più tagliabili e sfruttabili con ringrazi attesi. Eccetera

L'Unione dei cittadini

sarà la forza di tutto il popolo!

Lo Stato è un'istituzione di ladri.
La tassazione è semplicemente un sistema in cui i politici e burocrati rubano i soldi dai loro cittadini per lo sperpero del modo più vergognoso.     


L'unione dei cittadini sarà la forza di tutto il popolo!


E pensare che le persone si battono per la schiavitù invece di combattere per la libertà e che i falsi rappresentanti dei cittadini si fregano le mani !

 Una  Repubblica per i ricchi,
Un governo per i ricchi,
Di gestione per i ricchi!

E miseria per il popolo!

E 'una vergogna per il nostro paese!

Presto vi paghiamo per l'aria che respiriamo, se nessuno fa niente, se siamo codardi, se non prendiamo le nostre responsabilità, se sentiamo che ci sono più infelice, se non pensiamo a i nostri bambini già in debito a causa di noi, se si pensa che è nella natura dell'essere umano che essere ridotti in schiavitù, se pensate che dopo il diluvio, ecc ...

 

Il giuramento Cittadino ha sensibilizzato lo stato catastrofico delle cose a causa dei falsi rappresentanti del popolo che abbiamo eletto per più di 50 anni e che ci controllano e che siamo i loro  dipendenti;  stessi che permette proventi straordinari, bonus indecenti, le pensioni d'oro, i dividendi senza vera causa, pagare gli interessi esorbitanti per le banche, più che prendere le nostre merci, ecc ...e nulla per i dipendenti!  Anche trovare molte altre informazioni e soluzioni globali, che è raro, perché tutti si lamentano, ognuno ha il suo riforma su un problema specifico in cui le cose sono così integrati nel sistema che finiamo rubare a Pietro per pagare Paolo, con nessuna vera soluzione.


Se non facciamo nulla, i falsi rappresentanti del popolo si strofinano le mani ancora e ancora!
L'organizzazione civica con il Giuramento contesta intero sistema politico compreso il governo da falsi rappresentanti del popolo, i partiti politici non sono legali e dovrebbero scomparire come fanno le combinazioni e cospirano con caste, utilizza un codice elettorale antidemocratico  e ladro delle voci del popolo.

 

Questa stessa organizzazione vorrebbe partecipare in restituzione al popolo di tutto il potere che i politici hanno confiscate a loro vantaggio, creando tutti i privilegi per loro e sfortuna per il popolo!


2015 è l'anno del cittadino che prenderà il suo destino in mano, sarà l'attuazione del "Giuramento di Citizen democratica, libera e dignitosa. "L'unico documento sintetico scritto da un cittadino alle politiche, che esprime la volontà del popolo dal popolo e per il popolo.

Democrazia, libertà e dignità, nessuno dovrebbe rubare il Cittadino!

L’ECONOMIA E LA MONETA

AL POPOLO E PER IL POPOLO

===============================================

CASSA  CITTADINO

==============================================

Perche le banche emettono soldi che non hanno, come un prestito, cioè la contraffazione di denaro, la situazione è grave per il cittadino che deve pagare per le banche in fallimento organizzato

.

Il denaro è uno strumento di potere e del diritto del più forte. Pertanto, i politici per preservare i loro privilegi supportano  le banche contro i cittadini di più in più schiavi .

 

Non sono più i depositi di denaro che consentono i crediti, ma i crediti che fanno i depositi in banca; è la truffa bancaria persiste da molti anni.

 

La BCE gruppo di banchieri privati ​​che devastano i popoli, créa la miseria per i cittadini, crea soldi per i banchieri che prestano agli stati che creano il debito e tasse e dazi, senza il controllo dei cittadini, e i banchieri creano loro pensione con gli interessi maturati sulle spalle del popolo e  pagati dal popolo  per il rilascio denaro falso.

 

Non è il denaro che è in questione, ma il sistema monetario intero !

 

. Lasciate i banchieri privati ​​creare denaro ed è la catastrofe mondiale come già noto  dall'inizio del secolo scorso.

. Lasciate i politici  creare il denaro, e lo usano per schiavizzare il popolo!

 

Per cambiare il sistema della domanda e dell'offerta pure :

- Non è necessario lasciare l'euro o la zona euro.

- Dobbiamo dare il potere del denaro al cittadino, che deve decidere i prestiti collettivi e lo sviluppo locale sulla base delle esigenze dei cittadini e non dell’offerta  orientata dai capitalisti senza controllo dei cittadini.

 

Il Cittadino emette crediti con il fondo civico della CASSA CITTADINA,  per soddisfare le esigenze dei cittadini, e mantiene l'euro per l'internazionale.

La moneta euro rimane una “ moneta di riserva"

 

Il principio: € 1 = 1 Euro Franc / Lira,  etc ...

Rimessi Deposito e buoni valutati con mezzi elettronici .

 

LA CASSA CITTADINA IN OGNI CITTA '

PARTNER DEI  CITTADINI E IMPRESE.

1. può essere formata come nuova  banca di deposito cooperativo per lo statuto della cooperativa o gruppo senza statuto bancario, o come una associazione di diverse banche, anche esistenti in difficoltà, utilizzando l’appellazione e rispettando l'oggetto sociale. I statuti sono pronti.

2. riceve  € Euro dei cittadini clienti in deposito garantito.

3. se richiesto dal conto dei cittadini, paga con €Euro

4. emette quanto più denaro locale qui chiamato "Euro Franco" / "Euro Lira" come buoni tra commercianti, produttori, ecc ... come Euro depositato e ricevuto (salari, commercio, servizi, varietà, eredità, donazioni, ecc) è aumentata del 20% per lo sviluppo locale.

5. tutti coloro che hanno un reddito al di sotto del minimo per una vita dignitosa riceveranno crediti di denaro dei cittadini in valuta "buoni" locali, che non influenzeranno depositi ricevuti nel Fondo Civico di Euro. La garanzia del deposito in Euro è totale.perchè non sono fondi speculativi e neanche per la speculazione.

Con l’Euro, i cittadini pagano bisogni esterni al paese e anche le imposte statali.

In questo caso, le tasse non costeranno niente al cittadino perché ha ricevuto la contraparte  in valuta locale è l’aumentato del 20% per le sue esigenze; Con le € Euro ricevuti si pagherà le tasse richieste ai cittadini.

 

- Il Risparmio Cittadino serve per il Cittadino in primo nel suo ambiente per promuovere il finanziamento di progetti di creazione di posti di lavoro locali.

- La moneta locale, rappresentata da buoni scambiabili trà commercianti per acquisti locali, con gli attori economici locali e consumatori locali.

 

Qualsiasi governo in qualsiasi paese, con i mezzi a nostra disposizione, è in grado di creare un fondo Cassa Cittadina in ogni città in meno di un mese.

 

Il Cittadino riprenderà il controllo della sua economia e la moneta,

la democrazia, la libertà di intraprendere e la dignità con umanità!

E GIUSTIZIA SARÀ!

Il popolo non dovrebbe temere i politici;

i politici devono temere il popolo!


La democrazia, la libertà e la dignità,

nessuno dovrebbe rubarle il Cittadino!


TUTTI CONTRO I POLITICI

falsi rappresentanti del popolo!


 L'unione dei cittadini sarà la forza di tutto il popolo. 

E pensare che le persone si battono per la schiavitù invece di combattere per la libertà quando i falsi rappresentanti dei cittadini si fregano le mani.
                               Una Repubblica per i ricchi,
                                  Un governo per i ricchi,
                                 Una gestione per i ricchi!

E la miseria per il popolo!

 

E 'una vergogna per il nostro paese!

Le idee non mancano; tutti urlano all’unione, all’unione, all’unione, ecc......, mentre si dividono!

 

           Tutti sono contro tutto e tutti separatamente, è sono tutti indignati per:

- la riduzione delle prestazioni sociali, la democrazia disprezzata, la libertà ogni giorno diminuisce, la fratellanza di casta, la dignità dimenticata,

- i giovani senza lavoro,

- il vecchio senza pensione,

- bambini senza educazione e istruzione,

- la miseria che avanza,

- la disgregazione del nucleo familiare;

 

Tutti piangono per :

- l'ingiustizia, la disoccupazione, l'insicurezza, anche le tasse scandalose, falsi rappresentanti del popolo e privilegi, cariche sociali e servizi sempre in meno;

- il trasferimento d’imprese dopo aver ricevuto le sovvenzioni, i prezzi più costosi, riduzione dei salari e delle prestazioni sociali, banche diventando ricche mentre si è in debito e dei rappresentanti del popolo di creare falsi debiti, i debiti in modo che i bambini sono già in debito senza saperlo.

Non ci sono più diritti, solo doveri!                    

Mentre fame e freddo, i politici del popolo creano leggi in loro favore e noi continuiamo ad essere indignati urlando malcontento, dicendo che sarebbe ...... ecc. e di dividerci sui modi per sviluppare e arrivare ad’ invertire la situazione.


          "Dalla conoscenza nasce la lotta, della battaglia viene la dignità, della dignità nasce dell'uomo"

               L'Unione dei cittadini sarà la forza del popolo! 
          La pace, la libertà e la dignità umanamente, non fanno bisogno di una istituzione o costituzione;  bastano solo le abolizioni  della fame e del freddo per tutta l'umanità!


IN PIEDI POPOLO !

 

GIURAMENTE DI CITTADINO

DEMOCRATICO LIBERO E DEGNO

Dello Spirito della Democrazia, della Legge e della Dignità

        LE Dieci Volontà PER UNA NUOVA POLITICA

 

 

Il Cittadino, considerando  specialmente che:

- Questa terra, ereditata con le sue leggi di natura vegetale e animale che l'uomo non può cambiare, merita rispetto e la protezione come doveri, perché lei fa le cose per la nostra esistenza, sana e dignitosa

- La vita che ci è data  come una speranza per un futuro di nobili pensieri, sentimenti, azioni e di pace, la conoscenza,  il benessere, la prosperità in tutta responsabilità di ciascuno e la dignità con umanità per eradicare schiavitù prostituzione e miseria.

- La conoscenza, l'educazione, la cordialità, non sono innati e s’imparano per vivere una vita individuale e in comunità ricca e disponibile a ricevere e dare piacere, a partecipare al progresso senza il quale non vi è nessuna  libertà,  dignità e  pace.

- Nessuno può influenzare la vita e il benessere di ogni individuo per motivi personali o aziendali, di capitali e di mezzi di produzione, spirituale o politico, con sottomissione, fedeltà, idolatria ed altri. I bisogni vitali, compresi materiali dati dal progresso sociale, la sanità e la salute sono parti  dei diritti della dignità umana.

- La democrazia rappresentativa, il capitalismo dello Stato e le moltitudini organizazioni politiche che  coprano sempre di  più privilegi, aristocratici, oligarchi e caste, hanno lo scopo di prendere in ostaggio il popolo e trafugare i suoi poteri di decisioni e di fare le leggi, di nascondere la vera democrazia e altre, sono le cause della corruzione dei governi, l'umiliazione e la miseria del popolo.

- Il cittadino conscio della sua utilità nella società e delle aspirazioni alla felicità di ciascuno secondo le sue possibilità e  conoscenza, si impegna a rispettare senza ideologia, a promuovere e a sostenere, di non creare o incoraggiare qualsiasi atto che raggiunge i splendori valori umanitari che contribuiscono alla coesione della famiglia e della società.

 

Io, Cittadino padrone di me stesso e del mio destino,

dichiarando solennemente la libertà e la dignità,
    come le qualità principali di una democrazia diretta

basata sulla responsabilità individuale, faccio giuramento.

 

 

1 - Giuro per Clistene, il fondatore della prima democrazia, per i miei antenati oltraggiati e oppressi da tiranni, despoti e dittatori, a partecipare al ripristino della libertà, della responsabilità e della prosperità per tutti i cittadini attori dell'economia e non come una risorsa,  per restituire il potere al popolo per cambiare le istituzioni con eguale cittadinanza, che io adempirò secondo la mia capacità e la mia forza, l'impegno sotto giuramento che prendo.

2 - Porrò rappresentante del popolo ogni candidato cittadino indipendente da qualsiasi partito politico che, una volta eletto, si impegnano a rispettare questo giuramento come cittadino e eletto, deciso di non ordinare la polizia al suo servizio o contro il popolo, consegnerà le sue azioni al voto dei cittadini per l'approvazione almeno una volta l'anno e per referendum di propria iniziativa o quella dei cittadini quando necessario e non interferire, direttamente o indirettamente, nella vita privata di ogni cittadino e della sua famiglia.

3 - Userò la piazza pubblica denominata "Piazza della democrazia, della libertà e della dignità umana", che sarà costruita e organizzata da un comitato indipendente, eletto dai cittadini per consentire alla popolazione l’espressione per la domanda e l'annuncio del referendum d’'iniziativa popolare e per richiedere il referendum obbligo di procedere con l'eletto che, entro un mese, quando il numero due per cento degli elettori registrati sarà raggiunto.

         Di fronte il peso della mia responsabilità, la libertà con dignità è la mia forza.

4 - Mi sarà sempre presente lo sviluppo personale e il miglioramento del vivere insieme, io condividerò la mia conoscenza, provvederò ai bisogni per la famiglia senza altra costrizione che il suo bene, porterò il mio materiale fisico e intellettuale al servizio del cittadino affine che la vita di ciascuno ne sia migliorata, e in alcune circostanze, accetterò l'aiuto della città a cui sarò sempre moralmente debitore.

5 – Dirigerò l'azione politica sempre a vantaggio della persona solamente, mai per qualsiasi istituzione o amministrazione; secondo la mia abilità e il giudizio, mi asterrò da ogni iniquità. Non darò mai a nessuno il mio potere di rappresentanza per interesse personale altro che la salute e l’allontananza principalmente se mi viene chiesto, né ne prenderò un tale suggerimento. La solidarietà solamente permette la  proibizione autorizzata della fame e del freddo.

6 - Eserciterò il mio potere di cittadino nei confronti degli altri, l’equità, la giustizia e la piena indipendenza.

7 - Non provocherò strategia elettorale per chiunque e per qualunque motivo; la mia partecipazione alle elezioni sarà tenendo conto delle reale considerazioni di interesse pubblico e il mio voto non sarà viziato da qualsiasi ipocrisia. Farò uso del mio diritto e dovere di votare solo se la democrazia è stimata.

8 -  Rispetterò la dignità di ogni persona, in qualunque casa che devo entrare per la comodità dei residenti, astenendomi da ogni

       atto volontario di malizia e di corruzione.

9 - Non farò mostra dell'azione  cittadina per aiutare le famiglie in difficoltà e tacerò ciò che non deve essere divulgate, guardando discrezionalità come dovere in questi casi.

10 - Giuro ai miei discendenti di preservare la democrazia, la dignità umana e la libertà con tutta la mia forza; di opporsi a qualsiasi persona e/o  formazione che avrebbe cercato di privare il cittadino dei suoi diritti inalienabili, inprescrittibili e sacri.

 

Che la Libertà et Democrazia siano volontà,

la Responsabilità e la Dignità siano  prosperità

 

             Se nel'onore e la dignità continuo   questo giuramento, 

godere felicemente la vita è il mio obiettivo.

             Se nella slealtà e il tradimento  mi spergiuro,

morire nel dolore e tormento sarà il mio destino.

Il cittadino non deve avere paura dei politici,

i politici devono avere paura dei cittadini !

============================================
IL PROGRAMMA DEI CANDIDATI ALLE  ELEZIONI
E 'UN CONTRATTO CON GLI ELETTORI!

 

IL GIURAMENTO DI CITTADINO  DEMOCRATICO, LIBERO e DEGNO.
Scritto da un CITTADINO per il CITTTADINO E LA BASA DELL ' ETICA.


Guida per i politici che lo devono rispettare o  dimettersi o essere respinti
in modo che la volontà dei cittadini, basata su principi semplici e incontestabili,
tendono al mantenimento della felicità di tutti.

 

I candidati sono abituati a promettere montagne e meraviglie ma quando eletto  non si applicano le disposizioni degli annunciati ed è ancora peggio perchè votano tutti gli sforzi per i cittadini e tutti i privilegi per loro.
 
     LA MORALITA 'RICHIEDE CHE LE PROMESS DEVONO  ESSERE TENUTE.
Affinché il programma del candidato sia credibile, e poi applicato come eletto sotto il controllo del Cittadino, è sufficiente che questo programma ha per ciascuna proposta, la corrispondenza con le considerazioni e i desideri espressi nel GIURAMENTO DI CITTADINO LIBERO, DEMOCRATICO e DEGNO.
 
Basta la Libertà offesa, l’Uguaglianza per coloro che sono più uguali degli altri,
la  Fraternità delle caste, la Democrazia oscura, la Repubblica per i ricchi, ecc, e sempre il dolore per il popolo che paga.

 

I partiti di sinistra, di destra, e gli altri soci non hanno nulla da offrire, non hanno un vero e proprio progetto; solo gli eletti da loro scelti, ben pagati sulle spalle del popolo, con un sistema elettorale chiuso e corrotto!

 

                                Non siamo indignati solamente, informiamoci  sul fondo.

Dovresti sapere:
       - Perché più di 60 milioni di persone  non possono sfatare 1000 falsi rappresentanti del popolo eletti illegalmente attraverso leggi fatte da loro, per loro e non per il popolo ?
       - Perche 'anche il desiderio di mettere fine a questo sistema corrotto a tutti i livelli di governo deve passare attraverso i falsi rappresentanti del popolo che governano da oltre 40 anni con false promesse mai puniti ?

 

Va bene chiedere a qualsiasi rappresentante del popolo e scegliere quello che vuole impegno:
. a rispettare le persone che li pagano, essere responsabili,  fare il suo lavoro, fare approvare le sue azioni almeno una volta l'anno.
. non fare le combinazioni politiche per i partiti contro il popolo, non fare false promesse ma fare le leggi per il progresso sociale non per le restrizioni, di non votare la propria retribuzione e indennità e privileggi.
. consentire il referendum popolare, non coinvolgere la polizia al suo vantaggio contro il popolo.
. di rispettare la democrazia, la libertà e la dignità dell'uomo con umanità.
. di rispettare la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino calpestati ogni giorno, etc.

 

Con la volontà espressa nel Giuramento di cittadino, è normale chiedere ai cittadini:
. partecipare allo sviluppo di leggi con i cittadini : legiferare come mostrato nel Giuramento Cittadino (art.n° 4-5-6-7 sarà in particolare)
. a votare e approvare le leggi e le scelte con un minimo di due terzi dei votanti
. di essere padroni dei poteri applicando la sua volontà: separazione dei poteri, giustizia popolare, forza armata e la polizia al servizio dei cittadini, economica con valore  per il progresso sociale,  moneta e risparmio devono servire il cittadino prima nel suo ambiente per promuovere il finanziamento di progetti di creazione di posti di lavoro locali con attori economici locali e consumatori locali.
. monitorare l'applicazione delle leggi e respingere chi non rispetta gli impegni e i desideri del cittadino (n ° 1-2-3 particolare)


Posti a i da Cittadini, associazione indipendente da tutte le organizzazioni politiche e para-statali o da altre, è l'unico ad offrire le azioni dei cittadini pacifici ed efficaci in tutti i settori della vita politica, economica e sociale per un vero cambiamento con la partecipazione del  cittadino in azione con  nuovi sistemi semplici, efficienti e redditizie. 

 

Giustizia deve condannare la mancanza di rispetto

alla moralità perché:

La Democrazia, la Libertà e la Dignità, nessuno deve rubarle al Cittadino ! 

2015 anno del cittadino democratico, libero e degno.
In piedi popolo !

I partiti della sinistra, a destra, e gli altri soci hanno nulla da offrire, non un vero e proprio progetto; solo gli eletti da loro scelti, ben pagati sulle spalle della gente, con un sistema elettorale chiuso e corrotto!

Non siamo indignati solamente.  Dovresti sapere:
- Perché con più di 60 milioni di persone non si può sfatare 1000 falsi rappresentanti del popolo illegalmente eletti  attraverso leggi fatte da loro, per loro e non per il popolo.
       - Perche 'anche il desiderio di mettere fine a questo sistema corrotto a tutti i livelli di governo deve passare attraverso i falsi rappresentanti del popolo che governano da oltre 40 anni con false promesse ?

Va bene chiedere a qualsiasi rappresentante del popolo e scegliere quello che vuole impegno:
. a rispettare le persone che li pagano, per essere responsabile e per fare valere il suo lavoro almeno una volta l'anno
. non per fare le combinazioni politiche per i partiti contro il popolo, non fare false promesse
 di fare leggi per il progresso sociale non per la restrizione, di non votare la propria retribuzione e indennità e privileggi.
. per consentire il referendum, non coinvolgere la polizia contro il popolo
. di rispettare la democrazia, la libertà e la dignità dell'uomo e dell'umanità.
. il rispetto della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino calpestati ogni giorno, etc.

Con la volontà espressa nel Giuramento Cittadino, è normale chiedere ai cittadini:
. partecipare allo sviluppo di leggi con i cittadini disegnati: legiferare come mostrato nella Giuramento Cittadino
. a votare e approvare le leggi e le scelte con un minimo di due terzi dei votanti
. di essere padroni dei poteri applicando la sua volontà: 
-giustizia popolare e la polizia al servizio dei cittadini e non delle caste e politici, ecc...
- economica  voluta per il progresso di tutti non per i sistemi e oligarchie senza umanità 
 - Il risparmio devono servire il cittadino prima nel suo ambiente per promuovere il finanziamento di progetti di creazione di posti di lavoro locali con attori economici locali e consumatori locali.
. monitorare l'applicazione delle leggi e respingere chi non rispetta gli impegni e desideri del Giuramente cittadino.
Posti a i Cittadini, organizzazione indipendente da tutti i partiti e para-statali o da altre istituzione, è l'unico ad offrire le azioni dei cittadini pacifici ed efficaci in tutti i settori della vita politica, economica e sociale per un reale cambiamento indispensabile. Posti a i Cittadini in azione con i nuovi sistemi semplici, efficienti e redditizie.

Il Giuramente cittadino scritto da un cittadino per il cittadino, è l'unico documento dal cittadino al quotidiano politico, quest'ultimo che riduce la democrazia, la libertà e la dignità dei cittadini, ben pensato, senza idealismo compiaciuto o ingenuo e immediatamente applicabili, con la quale le politiche dovrebbero contare o dimettersi o essere rimosso!

La democrazia, la libertà e la dignità, nessuno deve rubarle a i Cittadini !

 

Questa è la bandiera del popolo in Italia, Francia e Inghilterra, 
con lo stesso motto nella lingua del paese.
 
GIURAMENTE CITTADINO
DEMOCRATICO LIBERO E DEGNO

TRITTICO « Dal buio alla luce »
Dimensioni : 3 dipinti di 1m x1m
Disposizione: 3m x 1m

Parte 1 : I cittadini in schiavitù escono dall’ombra
Parte 2 : I cittadini si ritrovano sulla piazza pubblica della democrazia, della libertà e della dignità umana e prendono coscienza dei loro poteri,doveri e diritti.
Parte 3 : I cittadini aprano la strade as altri cittadini di tutte nazioni.

GODFREY BLOOM

Eurodeputato

________________________________________________________

__________________________________________________________

Alcuni di questi traditori e ladri dei POPOLI

e autori della miseria mondiale !

Ho preso il mio visto per l'Europa
I miei amici al paese credevano che andavo verso la porta della fortuna,
No, non esistono i milioni, 
Io sognavo delle belle ragazze,
di fare i soldi, 
per bruciare la miseria
ho seppellito la mia penna e il mio foglio bianco
e ho detto vaffanculo a questo prof, 
mi sono pulito il culo con la scuola
non pensavo al mio compito di matematica sul banco
sognavo di andare laggiù
La storia mi ha insegnato la sofferenza dei miei antenati durante la tratta negriera,
dopo la schiavitù questi oppressori sono tornati come colonizzatori,
hanno colonizzato, hanno sfruttato, hanno indebitato, hanno messo in ritardo
e per questo oggi l'africano per il suo colore soffre in Europa
Io sono la prova
Mamma, guarda come soffro,
mi trovo oggi in Italia in una città che si chiama Boreano 2
sto raccogliendo pomodori in un campo di pomodori 
e mi pagano 4 euro a cassone e questo cassone pesa 300 kg
e questi guadagnano e a me non porta niente
Io sogno

io sognavo di andare laggiù
là dove il sole non brilla
là dove il male non esiste


E questi stronzi mi hanno fatto sognare il loro continente
Quando ero piccolo vedevo l'Europa come il paradiso sulla terra
Sempre gli occhi puntati al cielo e ogni volta che vedevo un aereo
Mio padre mi aveva avvertito, figlio, non è il paradiso, ma tutte queste belle immagini che vedevo alla tv, mi hanno fatto perdere la ragione ed eccomi con un visto,
purtroppo vieni a vedere in Boreano 2 come vivo, tutto sporco, lavoro in campo di pomodoro, i capi mi approfittano,
e questa non è vita, ti dico amico, non devi mai sognare l'Italia,
il visto che ho preso, se avessi saputo, l'avrei bruciato in Marocco,
ti assicuro non ne posso più di questa vita,
non amo questa vita,
vivo e tutti mi dicono perché così,


il bianco non mi considera e però la mia pelle è la prima pelle sulla terra
ti dico, amico, non bisogna credere a questi bianchi, 
sono gente falsa, negro


io sognavo di andare laggiù
là dove il sole non brilla
là dove il male non esiste
là dove dicono che la sofferenza è morta


Ignorante non mi giudicare da lontano
Avvicinati a me e parlami del tuo problema e io ti spiegherò il mio
Tu sei bianco, mi giudichi dal tuo punto di vista, tu mi giudichi nel tuo modo,
io sono bianco io sono nero, non è importante,
io ti dico quello che devo dirti, 
io ti dico quello che penso
io ti dico quello che il mio cuore mi dice di dirti
io sono nero, tu sei bianco, non c'è problema
ma per favore non giudicarmi dalla tua parte,
vieni, spiegami il tuo problema e io ti spiegherò il mio
così ci capiremo
tu mi vedi come un assassino
sai come ti vedo io? Come un oppressore, quindi per favore un po' di rispetto per i neri

I neri non sono degli assassini, 
non sono dei disonesti
i neri sono uomini come voi
che respirano come voi
voi avete una vita
anche loro hanno una vita
la pelle bianca e la pelle nera, è uguale
viviamo nello stesso mondo sulla pianeta terra...

Nous sommes ravis de vous accueilir sur ce site où Vous trouverez toutes les informations  pour une nouvelle politique en faveur du Citoyen Démocrate, Libre et Digne.

 

Une formidable organisation en faveur des citoyens pour faire valoir ses idées et projets sur des bases humaines et dignes et aussi de la nature, indispenables pour notre bien-être. 

Une formidable organisation NON POLITIQUE  en faveur des candidats aux élections, LIBRES DE TOUT PARTI POLITIQUE

Version imprimable | Plan du site
Place aux citoyens démocrates, libres et dignes - Les Dix volontés.